Una squadra di tecnici a servizio del cliente

Una squadra di tecnici a servizio del cliente
  • 03/02/2022 13:35

Una squadra di tecnici a servizio del cliente

L’ agenzia immobiliare si serve di una squadra di tecnici per avere una gestione centralizzata di ogni aspetto dell’affare.

Affidarsi ad un’agenzia immobiliare non significa solo beneficiare di un concreto supporto in materia di vendita, affitto e acquisto. 

Conferire l’incarico a soggetti qualificati consente di ottenere assistenza a 360 gradi in ogni step dell’affare. 

Questo è il risultato di un incredibile lavoro di squadra, portato avanti dal team e da tutti i professionisti che collaborano in modo attivo con la società immobiliare. 

Questa sinergia assicura una copertura a tutto tondo, data dalla competenza specifica che ogni tecnico ha nella propria materia. 

Un simile assetto di impresa offre al cliente un importante vantaggio, poiché centralizza l’intero processo immobiliare, evitando la necessità di ricercare al di fuori un tecnico che gestisca un singolo aspetto della faccenda. 

L’agenzia immobiliare Immobilinvest di Latina, con sede in Via Villafranca, n. 21, si serve di una squadra altamente qualificata, con membri specializzati in diversi settori del mercato, per garantire al cliente un servizio completo e performante. 

 

A ciascuno il proprio settore

 

Servirsi di tecnici è un comprovato metodo di lavoro, perché amplia di molto i confini della competenza e consente a ciascun professionista di specializzarsi in uno specifico settore.

A seconda delle esigenze in gioco, l’agente immobiliare incaricato può chiedere la collaborazione di un tecnico di fiducia, in grado di fornire risposte concrete e precise su quel determinato quesito. 

Inoltre, la possibilità di usufruire di tecnici che da anni operano a stretto contatto con gli esperti immobiliari da origine ad un feeling senza dubbio più forte, che determina una sorta di gestione centralizzata di ogni questione. 

Il risultato complessivo è una pratica immobiliare che può contare su un fronte unito, che riesca ad alleggerire il cliente dello stress della situazione. 

 

Nello specifico 

 

Come anticipato, Immobilinvest si serve di tecnici qualificati, che collaborano con l’agenzia per la risoluzione di questioni legate alle esigenze del cliente. 

Ogni fase del procedimento, sia esso finalizzato alla vendita o all’acquisto, richiede infatti specifiche incombenze, che possono definirsi pratiche o burocratiche. 

La predisposizione dei documenti, ad esempio, è un passaggio decisamente tecnico, che impone una precisa conoscenza della materia. 

Per la vendita, l’acquisto, la richiesta di mutuo o la partecipazione ad un’asta giudiziaria esistono adempimenti cartacei da portare a termine che, se errati, possono penalizzare in modo irreversibile l’interessato. 

Allo stesso modo, anche in caso di subentri, volture e nuovi allacci i tecnici di Immobilinvest assicurano un lavoro eccellente, completando ogni procedimento in modo celere e soddisfacente. 

Dell’allestimento real estate al marketing immobiliare, passando per le visure catastali e il rogito notarile, ogni step viene affrontato dai professionisti con la massima diligenza, nell’ottica di un servizio di qualità che può fare la differenza. 

 

Servizi speciali 

 

Una menzione speciale va ai servizi di dismissione immobiliare, NPL e transazioni bancarie. 

La prima ipotesi fa riferimento alla rinuncia a una proprietà da parte di un ente pubblico, mentre con la seconda sigla si identificano i cosiddetti Non Performing Loans, ovvero i prestiti bancari con incerta riscossione. 

In quest’ultimo caso, le sofferenze bancarie danno vita ad una sorta di stallo che, se non gestito, potrebbe bloccare completamente il sistema immobiliare. 

Immobilinvest è specializzata nella gestione dei NPL, collaborando con l’istituto di credito per la cancellazione del cliente dal registro dei cattivi pagatori. 

La squadra di tecnici ha quindi il compito di aumentare in modo esponenziale le possibilità di successo diventando, per ciascuno, un alleato importantissimo. 

Se desideri conoscere ulteriori dettagli in merito ai servizi tecnici disponibili approfondisci la questione sul sito internet o contatta gli esperti al numero 0773/489651.

Condividi questo articolo